Riservato al “popolo dell’e-cat”.
Da mesi Daniele Passerini pubblica le proprie sciarade, Mats Lewan è in ferie a seguito di una trasmissione alla radio svedese e, per tifare Rossi invece del fisico preparatin-creazionista Masiero, Camillo aspetta l’imminente TPR2 che Giuseppe Levi, tre pensionati dell’università di Uppsala e quattro professori di cinque prestigiose università straniere stanno scrivendo da aprile.
Da una prestigiosa testata internazionale, si è saputo che Camillo è stato contattato da un esponente del Movimento 5 Stelle:
- stefanoquattrini ha detto:
2 agosto 2014 alle 10:39 pm
Salve Prof. Franchini,
si riposi bene in questo agosto, perché a settembre ne vedremo delle belle…
dovrebbero infatti uscire i reports ufficiali di tre laboratori diversi dell’apparato Nichel Idrogeno…Non è una notizia di Rossi, me lo ha riferito uno sperimentatore che ci sta lavorando..
Cordiali saluti
Un lettore ha avuto un déjà vu:
- “Credimi, ne vedremo delle belle… state tutti pazientando dal 15 marzo, lo so, ma l’attesa verrà ben ripagata. Proprio grazie all’avere dimostrato che so tener la bocca ben cucita, ho accesso a sempre più informazioni di prima, e al momento opportuno, quando si potrà dirle, non me le terrò di certo solo per me, stanne certo. Di fatto, la popolarità del blog, mi ha trasformato in una sorta di “meccanismo di stimolo e controllo” affinché certi processi vadano in porto… pena enormi potenziali “sputtanamenti” a cui, per ora, si sono esposti (e senza possibilità di rimedio alcuno) solo i più accaniti critici dell’E-Cat. Nota bene che la fase delle “inversioni a U” è già bella che cominciata. Image may be NSFW.
Clik here to view.”
Quiz estivo
Image may be NSFW.
Clik here to view.
1. Chi l’ha scritto e quando?
2. Quanti sputtanamenti ha subito da allora?
3. Chi gli ha ricucito la bocca?
4. E’ cominciata la sua fase di “inversioni a U”?
Domanda di riserva: Che ne è di quello con i capelli?
*
Sul TPR2, per dirla con Andrea Rossi,
as soon as I will know when it will be published, I will communicate the information on this blog.
Si accettano scommesse su mese e anno della pubblicazione.
***
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Breaking news
Nel frattempo, sempre pietosa e solerte l’oca segnala al popolo dell’e-cat uno sviluppo clamoroso. Così come nella “truffa della Defkalion” - © Daniele Passerini - nell’Hot cat:
We have found as an unexpected phenomenon the direct production of electromagnetic energy.
Quiz
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Posto che l’Hot cat costa 1,5 milioni di dollari e la ”truffa della Defkalion” - © Daniele Passerini - 1 milione di euro,
1. Quanti Tesla deve produrre l’Hot-cat per essere competitivo?
2. In caso di controversia, il Foro competente è quello di
a) Miami
b) Assisi